Teloni per camion - Venturello
Realizziamo teloni per camion e automezzi da quasi un secolo. Un lavoro altamente artigianale che dal 1979 ha richiesto spazi sempre più ampi, di pari passo allo sviluppo in grandezza dei veicoli: la nostra UNICA SEDE è a Poirino - Torino.

Prezzo

Prezzi a partire da € 100,00.
IVA, consegna e posa esclusi

Produciamo Teloni per camion ignifughi, per mezzi di trasporto di ogni tipo: camion centinati, cassoni, autocarri, semirimorchi TIR e alla francese, casse mobili, container, carri militari, carri ferroviari, Pick up, Ape-car, carrelli appendice, automezzi di tutte le tipologie.

I teloni a marchio Venturello sono realizzati in PVC, anche alimentare nel caso dei cassoni realizzati per la vendemmia. Come tutto ciò che esce dal nostro stabilimento di Poirino, in provincia di Torino, realizziamo prodotti progettati su misura, in base alle vostre necessità.

Data la grande varietà di teli che possiamo realizzare, vi diamo sempre la possibilità di richiedere un appuntamento personalizzato con un nostro tecnico che effettuerà un sopralluogo e vi consiglierà la soluzione più pratica e duratura.


TIPOLOGIE DI TELONI PER CAMION

I teloni per camion possono essere confezionati interi, scorrevoli, TIR, copri/scopri, alla francese (con tenditori inox) secondo le vostre esigenze. Su richiesta forniamo anche teli certificati ad uso alimentare.


CARATTERISTICHE

  • Garantiamo la massima protezione del carico
  • I nostri Teli in PVC sono resistenti, ignifughi classe 2 a norma ADR corredati di omologazione e certificazione ministeriali

SERVIZI

  • Consulenza e rilevamento misure
  • Montaggio
  • Personalizzazione dei teli – con loghi, scritte pubblicitarie, immagini – tramite il nostro reparto grafico interno
  • L’assistenza dei tecnici Venturello è garantita nel tempo per riparazioni e manutenzioni che il prolungato utilizzo renda necessarie. La priorità è sempre per la nostra clientela, a prezzi contenuti.

GARANZIE QUALITÀ

I Teli e Teloni in PVC che utilizziamo sono: di origine Comunitaria Europea; certificati dal Ministero dell’Interno in materia di Prevenzione Incendi CLASSE 2 e CLASSE 1; conformi relativi ai Biocidi, nel rispetto delle norme REACH (vedi Scheda Tecnica Qualità e Cartella colori); garantiti per anni 5 (vedi Certificato Garanzia 5 anni).