Teloni per piscine - Venturello
Realizziamo su misura teloni per le vostre piscine: coperture sia per l'inverno che per l'estate, di qualsiasi tipologia e dimensione.

Prezzo

Prezzi a partire da € 4,00 al Mq.
IVA, consegna e posa esclusi

I teloni per piscine prodotti da Venturello sono un’ottima soluzione per ricoprire ogni tipo di vasca durante la stagione invernale. Che la vasca sia posta all’interno o all’esterno, la nostra cura nella scelta del materiale e nella definizione dei particolari non cambia.

Anche durante la stagione più calda alcune piscine possono necessitare di un telo coprente a causa del loro inutilizzo. I teli in PVC sono l’ideale sia per abitazioni private che per strutture ricettive pubbliche.


TIPOLOGIE TELONI PER PISCINE

All’interno della nostra gamma sono ben due le opzioni che offriamo per coprire le piscine, proprio a seconda della stagione:

  • in INVERNO, una tipologia robusta capace di creare un effetto barriera per riparare la struttura dai raggi UV;
  • in ESTATE, una trama più leggera per proteggere la superficie dell’acqua affinché non si sporchi e non si inquini, per esempio per via delle foglie, in modo tale che  permetta all’acqua contenuta all’interno della vasca di godere dei benefici del riscaldamento da parte del sole.

PISCINE IN INVERNO

I teli per l’inverno sono confezionati in Poliestere spalmato PVC (robusto, duraturo e riparabile) o TARP-POOL.
Il colore è verde o blu esterno con lato interno nero per creare una barriera ai raggi UV con funzione antialghe.

    Guarda come abbiamo realizzato la COPERTURA INVERNALE di una piscina fuori terra


PISCINE IN ESTATE

I teli per l’estate sono confezionati con GRIGLIA POOL per preservare la pulizia della piscina e con TARP BULL per il mantenimento della temperatura dell’acqua a seguito dell’irraggiamento solare.


Scarica le SCHEDE TECNICHE PISCINE: SCHEDA FABRIPOOL – SCHEDA GRIGLIA POOLSCHEDA TARP-BULLSCHEDA TARP-POOL


FISSAGGIO

  • Facile installazione
  • Bordi del telo rinforzati e occhiellati
  • Tubolari con tappi a pressione da riempire con acqua (dimensioni mtl. 2/2,5 – larghezza cm. 50)

SERVIZI VENTURELLO

  • Consulenza e progettazione
  • Consegna e montaggio a richiesta
  • L’assistenza dei tecnici Venturello è sempre garantita nel tempo per riparazioni e manutenzioni che il prolungato utilizzo renda necessarie, con priorità per la nostra clientela e a prezzi contenuti.

GARANZIE QUALITÀ

I Teli e Teloni in PVC che utilizziamo sono di origine Comunitaria Europea, certificati dal Ministero dell’Interno in materia di Prevenzione Incendi CLASSE 2 e CLASSE 1, conformi relativi ai Biocidi, nel rispetto delle norme REACH (vedi Scheda Tecnica Qualità e Cartella colori), garantiti per anni 5 (vediCertificato Garanzia 5 anni).