Gazebo per locale esterno in castello medievale - Casi di studio Venturello

Un ristorante della Provincia di Torino ci ha contattato perchè necessitava di creare un’area esterna dove ricevere i propri Clienti. Essendo il locale sotto il patrocinio delle Belle Arti, siamo stati particolarmente attenti nel prodotto da proporre considerando i vincoli a cui era sottoposto.
Abbiamo fornito 2 gazebo abbinati, modello Avio, dimensione mt. 6×6, con struttura verniciata in nero opaco, certificati per l’idoneità statica, e con manto di copertura in PVC Ignifugo (nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza essendoci un accesso al pubblico), laccato antipolvere, impermeabile, anti UV, robusto.
Il montaggio è stato effettuato dal cliente, ancorando la struttura non al suolo direttamente (proprio per i suddetti vincoli patrimoniali) ma posizionando la paleria di sostegno all’interno di fioriere. Anche in questo caso il nostro intervento è stato un caso di successo, abbiamo esaudito le esigenze non solo del Cliente ma anche degli Enti preposti alla salvaguardia del nostro Patrimonio Culturale.