Gazebo per locale esterno in castello medievale - Casi di studio Venturello

Un Ristorante della provincia di Asti ci ha contattato perchè voleva posizionare alcuni gazebo da giardino per creare un’area esterna dove ricevere i clienti.

Essendo il locale sotto il patrocinio delle Belle Arti, siamo stati particolarmente attenti nel prodotto da proporre considerando i vincoli a cui era sottoposto.

Abbiamo fornito 2 gazebo da giardino abbinati, modello Avio: dimensione mt. 6×6, struttura verniciata in nero opaco, certificati per l’idoneità statica, manto di copertura in PVC Ignifugo (nel rispetto delle normative in materia di sicurezza essendoci un accesso al pubblico), laccato antipolvere, impermeabile, anti UV, robusti.

Il montaggio è stato effettuato dal cliente, che ha ancorato la struttura inserendo i pali all’interno di fioriere. Non è stato possibile ancorare direttamente i gazebo da giardino direttamente al suolo proprio per i vincoli patrimoniali.

Un intervento che ha saputo esaudire non solo le esigenze del Cliente ma anche degli Enti preposti alla salvaguardia del nostro Patrimonio Culturale.