teli copripiscina

I teli copripiscina sono uno dei nostri prodotti più richiesti al termine della stagione estiva. Sia dai privati che lasciano la loro casa di vacanza dove dispongono di una piscina così come le strutture ricettive. Per queste ultime, sovente, il termine della stagione coincide con la fine di settembre o gli inizi di ottobre. È il momento giusto per occuparsi di una o più vasche esterne che hanno ospitato i clienti sotto il sole.

In questo caso i nostri teli sono fortemente adatti per coprire interamente le vasche esterne. Qualunque sia la loro dimensione, la nostra artigianalità ci permette di realizzare un prodotto delle stesse misure.

Il prodotto illustrato in foto riguarda il lavoro che ci è stato commissionato da un privato per coprire la vasca fuori terra prima dell’arrivo dell’inverno.

Come si può notare, abbiamo proposto un telo confezionato a cappuccio con il bordo occhiellato nella parte inferiore.

Perché questa scelta? Perché questa soluzione permette di ancorare il telo direttamente a terra. In aggiunta a ciò, abbiamo predisposto anche delle tasche per tubolari di irrigidimento. Questi ultimi sono stati acquistati e inseriti direttamente dal cliente, su nostro consiglio.

I tubolari, infatti, consentono di mantenere il telo teso nella parte superiore al fine di evitare che si formino accumuli di acqua sulla superficie.

I teli che hanno questa funzione protettiva sono in PVC in quanto risultano essere robusti e riparabili per resistere agli agenti atmosferici più aggressivi. Qualora dovessero danneggiarsi, è possibile ripararli grazie al nostro servizio di assistenza rapida che privilegia i nostri clienti.

Si tratta, comunque, di un’ipotesi remota data la loro durevolezza e robustezza.

Inoltre sono teli bicolore, all’interno antialga. Capaci di creare una barriera ai raggi UV.

Per avere maggiori informazioni su questi prodotti – di cui il nostro cliente è rimasto molto soddisfatto – puoi contattarci o visionare la scheda tecnica dei teli copripiscina Fabripool.