Un Cliente ci ha contattato per i nostri teloni antigrandine: voleva coprire una pergola di legno ed utilizzarla come ricovero auto. Il telone doveva quindi avere una doppia funzione: ombreggiante e antigrandine.

In precedenza il Cliente aveva già usato teloni antigrandine comprati presso Centri di bricolage  e Ferramenta, ma ogni anno doveva sostituirli ed effettuare un nuovo montaggio perchè logorati.

Poichè la pergola era posizionata in una zona ventosa e senza molta inclinazione abbiamo proposto la nostra Rete MESH, un tessuto industriale altamente performante.

Il suo tessuto forato è particolarmente stabile e può sopportare impieghi e tensioni importanti; la spalmatura in PVC garantisce la saldabilità
e la durata nel tempo.

Le nostre reti in PVC hanno soddisfatto le sue aspettative essendo durature ed eventualmente facilmente riparabili. E’ nostra prassi inoltre rendere i teloni antigrandine ancora più tenaci grazie al bordo in PVC dei camion che applichiamo sul perimetro dove i teli vengono ancorati alla struttura.

Il risultato finale è stato molto apprezzato dal cliente.

GUARDA LA SCHEDA TECNICA DEI TELONI ANTIGRANDINE MESH