teloni occhiellati

I proprietari di un’imbarcazione sanno che devono munirsi di teloni occhiellati per trasportare la barca su strada. Come i nostri clienti residenti a Torino ma con rimessaggio invernale fuori città e utilizzo della stessa in Liguria.

In un caso come questo la scelta di teli in PVC ricade obbligatoriamente su quelli occhiellati, perché offrono una perfetta aderenza al mezzo durante i frequenti e lunghi trasferimenti.

In particolare, devono proteggere le barche durante il trasporto e, nelle stagioni fredde in cui non sono utilizzate, sono una necessaria copertura durante il rimessaggio. Ogni proprietario è tenuto a chiudere il proprio mezzo con delle coperture isolanti e che siano resistenti a pioggia, ghiaccio e vento.

Le caratteristiche principali dei nostri teloni sono proprio la robustezza e la capacità di essere impermeabili ed ignifughi.

Ogni barca ha dimensioni variabili – inutile dirlo. Di questo, tuttavia, non ci preoccupiamo perché da oltre 100 anni progettiamo teloni su misura. Ad hoc per ogni dimensione utile, con una precisione millimetrica.

Il telo prodotto per questo proprietario è stato dotato di occhielli in modo da poter essere facilmente posizionato e rimossi in autonomia, a seconda dell’alternarsi della stagione calda o fredda, piuttosto che del bisogno di spostare il mezzo su strada. 

Ogni cliente apprezza il fatto che i nostri prodotti abbiano il giusto prezzo e che possano essere utilizzati senza richiedere per forza il nostro intervento.

Per proteggere la barca al meglio abbiamo, in particolare, prodotto un telo su misura per la protezione di scafo e motore. Grazie agli occhielli sui bordi e alle corde elastiche, il telo aderisce al mezzo e garantisce una perfetta tenuta in ogni condizione climatica. Soprattutto, durante il trasporto il conducente non deve dubitare che possa spostarsi, né in presenza di vento né a causa della velocità del mezzo di trasporto.

I teloni occhiellati sono la scelta migliore per le coperture dei mezzi, di qualsiasi genere.