Una nostra storica Cliente ci ha contattati per informazioni sulle nostre tipologie di tende da sole a caduta.
Nella sua villa sulla collina di Torino avrebbe voluto utilizzare il balcone come veranda. Non poteva però ottenere dal Comune di Torino i permessi per chiudere il balcone con vetrate per i vincoli legati alla cubatura della casa.
Abbiamo quindi proposto le tende da sole a caduta: un tipo di tenda a veranda che non necessita della richiesta di permessi perchè mobile. È infatti sempre possibile alzarla o abbassarla manualmente o elettricamente.
Le tende sono dotate di guide laterali robuste in alluminio in cui i teli scorrono ermeticamente. Nella parte superiore hanno un cassonetto che protegge il tessuto quando non è utilizzato.
Il punto di forza di questo prodotto sono sicuramente le finestre in PVC trasparente che danno un’ottima luminosità e un ampia visuale all’esterno. Tutte le finestre rimangono in tensione grazie a un apposito profilo di steccatura.
La nostra Cliente ha risolto il suo problema e ci ha ringraziato per aver soddisfatto una sua necessità che diversamente non avrebbe potuto realizzare.